La Storia in Piazza, visite da record: ieri 5.000 persone

borzani storia in piazza

La Storia in Piazza ha cominciato con il boom. La giornata di ieri, al netto delle persone che sono accorsa all’intervento di Erica Jonq, ha visto circa 5.000 visitatori.

Lo hanno reso noto gli organizzatori, precisando che ai laboratori didattici si sono iscritti in 1.230.

Quest’oggi tra i convegni previstii “La mafia si apre alle donne”, con la sociologa Ombretta Ingrasci (ore 10, Sala Minor Consiglio), “La messa in scena della politica, il corpo come medium”, con la sociologa tedesca Paula Diehl (ore 15, Sala Maggior Consiglio), “La Contadina, la cortigiana e l’eunuco femmina”, con la scrittrice Germaine Greer (ore 16, Sala Maggior Consiglio).
Alle 21 (Maggior Consiglio) “Per proteggerti meglio, figlia mia”, di Dacia Maraini, per la regia di Eugenio Murrali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.