Quantcast
Sport

Kunpoldam Academy Chiavari, tre medaglie all’Iron Fight di Cogoleto

Kunpoldam academy Chiavari

Chiavari. Iron Fight a Cogoleto. Il meglio della boxe tailandese del Nord Italia. Un evento unico: 30 atleti, 15 incontri. Tre prestigiose affermazioni per la Kunpoldam Academy di Chiavari di Roberto Fantasia.

Il primo atleta a salire sul ring e vincere è stato Yassine El Ach’ab che ha battuto Mohamed Haoukech del Team High Voltage di Marco Costaguta. Poi, è stata la volta del giovanissimo Daniele Olcese che si è imposto nettamente su Yassine Rahimi dell’omonimo Team Rahimi. Il tris della Kunpoldam Academy Chiavari è stato firmato da Abdul Kassimi che è riuscito ad avere la meglio un atleta molto più esperto, come Citali Maroune del Team Muay Thai Centro Storico.

“Un risultato che fanno ben sperare e che consacra tre atleti di talento” sorride Roberto Fantasia. Archiviato il trionfo di Cogoleto, il club chiavarese sta ultimando la preparazione per l’evento “Milano in the cage”, in programma il 4 maggio, al quale parteciperà, nella categoria dei professionisti, lo stesso Roberto Fantasia.