Cronaca

Incidente sull’Aurelia tra Rapallo e Santa Margherita: due centauri gravissimi

ambulanza
Foto d'archivio

Rapallo. Due motociclisti sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Genova dopo un incidente avvenuto poco prima delle 19 di ieri sull’Aurelia tra Rapallo e Santa Margherita Ligure. I due centauri, una coppia di motociclisti di Novara di 41 e 31 anni, diretti verso l’autostrada, sono molto gravi, ma sembra non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione del fatto, i motocilisti sarebbero caduti dopo l’impatto con i paletti a bordo strada.

Il traffico sull’Aurelia è stato bloccato e l’arteria è rimasta completamente paralizzata anche a causa del controesodo pasquale. Il rientro è stato fatale per l’A12, dove ieri sera si è registrata una cosa di 30 chilometri tra Lavagna e Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.