Il Teatro dell’Archivolto rischia di chiudere, Sampierdarena si mobilita: flash mob e incontro pubblico

archivolto
Foto d'archivio

Sampierdarena. Il Teatro dell’Archivolto rischia di chiudere e per richiamare l’attenzione su questa situazione le associazioni di Sampierdarena hanno organizzato un flash mob (martedì 13 aprile, ore 18) e inviatano la cittadinanza a partecipare numerosa.

Subito dopo seguirà un incontro pubblico a cui partecipano la direttrice del Teatro dell’Archivolto Pina Rando e il Direttore Artistico Giorgio Gallione. Coordinano l’incontro i giornalisti Massimiliano Lussana (Il Giornale) e Raffaele Niri (Repubblica).

“In momenti di crisi c’è ancora più bisogno del teatro. I tagli alla cultura pregiudicano contributi e sovvenzioni – spiegano gli organizzatori – La cultura è vita. Senza il Suo teatro, Sampierdarena non può rinascere, senza il Suo teatro non è possibile una ripresa”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.