Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Guardia Costiera, l’ammiraglio Angrisano lascia la Liguria: “Sarà per sempre nel mio cuore” foto

Loano. “Mi piace la Marina di Loano, il ponente e la Liguria in generale. Questa sede di Loano rappresenta anche una occasione di rilancio per la Guardia Costiera, senza contare la grande testimonianza di affetto e stima avuta oggi per la Capitaneria. Questa è la mia ultima uscita pubblica in Liguria, considerato che a maggio sarò richiamato a Roma per un altro incarico e devo dire che sono felice di aver inaugurato questa nuovo Circomare”.

felice angrisano loano

Lo ha detto l’ammiraglio Felicio Angrisano oggi a Loano per l’inaugurazione della nuova sede della Guardia Costiera.

“In Liguria lascio un pezzo di cuore…Un pezzo della mia vita, del mio lavoro e dei miei affetti. Questo territorio mi ha lasciato un bagaglio umano e professionale enorme che porterò sempre con me. Auguro a questo litorale il meglio e le sarò sempre vicino” ha aggiunto.

“Sosterrò questo nuovo Circomare loanese portando con me il comandante, che mi raggiungerà a Roma nel mese di ottobre per diventare mio aiutante di bandiera. Una forma di ringraziamento verso questo territorio che mi ha formato e portato fortuna, un ringraziamento anche nei confronti di questa cittadinanza” ha concluso.