Cronaca

Gioco, le proposte del M5S a Tursi: obiezione fiscale del Comune e incentivi per chi rinuncia ai videopoker

Genova. Il Comune di Genova “faccia obiezione fiscale” per quanto riguarda gli introiti da versare allo Stato derivanti dal gioco d’azzardo. Lo ha chiesto questa mattina Paolo Putti capogruppo del MoVimento 5 Stelle in consiglio comunale.

“Il vero dramma è che la nostra società non offre alle persone delle alternative credibili al gioco d’azzardo per migliorare la vita – ha denunciato Putti -. E’ scandaloso che calciatori famosi facciano
pubblicità ai giochi d’azzardo”.

Il Movimento Cinque Stelle ha chiesto al Comune di Genova di introdurre “incentivi agli esercizi commerciali che dismettono slot-videopoker e un logo dedicato a chi rinuncia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.