Cronaca

Genova Principe, vandalizzato un treno regionale in sosta: 10 mila euro di danni

Genova. Atti vandalici, la notte scorsa, ai danni di un treno regionale in sosta al binario 19 di Genova Piazza Principe. Ignoti sono saliti sul treno, malgrado le porte fossero tutte regolarmente chiuse, hanno danneggiato tutte le carrozze, probabilmente utilizzando i martelletti frangivento.

Il risultato: 22 vetri rotti, specchi delle toilette infranti, 4 porte intercomunicanti danneggiate, alcuni braccioli asportati per circa 10mila euro di danni.

Oltre ciò è stato necessario cancellare 3 treni regionali, di cui uno parzialmente tra Genova Piazza Principe e Genova Brignole, per la sosta in officina necessaria alle riparazioni.

Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti.

leggi anche
treno atti vandalici
Brignole
Sorpresi mentre disegnano sui vagoni: denunciati due writers

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.