Politica

Genova, Pastorino (Sel): “Colpevole incapacità della dirigenza Amt”

bus amt
Foto d'archivio

Genova. La discussione animata e il voto che ha visto una parte della maggioranza votare a favore di un emendamento del M5s che, di fatto, priva di contenuto la revisione tariffaria proposta, può anche essere definita afferma Gian Piero Pastorino, “un incidente di percorso”.

Ma per Sel, il biglietto integrato pur fondamentale è solo un aspetto del problema: le difficoltà del trasporto pubblico non possono essere ascritte solo a politiche nazionali, “le responsabilità sono soprattutto di una dirigenza aziendale incapace dopo un anno di presentare un piano industriale accettabile e davvero utile a sanare e rilanciare Amt”.

“Occorre che tutti facciano la loro parte per uscire velocemente da questa crisi” conclude Pastorino “dal sindacato come da altri ci aspettiamo proposte costruttive e utili a salvare l’azienda e i posti di lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.