Cronaca

Genova, incidente mortale in A12: due morti

Autostrada - incidente genova est
Foto d'archivio

Genova. Incidente mortale questa mattina intorno alle 4.30 sull’autostrada A12 tra i caselli di Genova Est e Nervi in direzione levante. Due persone sono decedute: per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro il guard rail. Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola autovettura e l’autista è rimasto praticamente illeso. I due uomini che erano in macchina con lui, invece, hanno perso la vita.

Per estrarre il corpo di una delle due vittime è stato necessario l’intervento dei vigli del fuoco che hanno dovuto utilizzare dei cuscini sollevatori per rialzare l’auto ed estrarre il corpo senza vita. Sul posto anche la polizia stradale che sta cercando di risalire alle cause dell’incidente. Il tratto autostradale in cui si è svolto il sinistro è ancora chiuso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.