Genova, i “Divina” al Crazy Bull

Crazy Bull
Foto d'archivio

Genova. Venerdì 12 Aprile 2013 dalle 24.00 al Crazy Bull Cafè’ – Via Degola 4R (Tel. 010.4694923; http://www.crazybullgenova.com) dalle 22.00 i Divina in concerto per far ballare a tutti le hits evergreen e godersi appieno il meglio della discomusic mondiale. Se c’e’ qualcosa di certo nella musica dance, e’ stata la febbre che negli anni’70 ha contagiato tutte le discoteche del mondo: quello che una super live & show band come i Divina (ben 7 elementi!) riescono a fare e’ proprio ricreare quell’atmosfera e quelle sensazioni, dove la musica e’ l’elemento centrale di un set e non solo una fredda colonna sonora. Per Informazioni vedi : www.divina-band.it ; http://www.youtube.com/watch?v=3Yh-dRybxNA

I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo assolutamente coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

La loro storia nasce nel 1997, anno in cui il membro fondatore, ”Doc”, riunisce un gruppo di amici per condividere la passione per la musica, in special modo per le hit seventeen, in cui paillettes, lustrini e disco music erano incontrastate icone. Da allora di successo in successo. Di serata in serata fino al Crazy Bull.

Per il popolo della sera si ricorda l’ottima cucina Tex Mex del Crazy Bull e quella del fratello adiacente U Braxea , braceria e anche pizzeria con focaccia al formaggio e farinata . Specializzati in cucina sarda. Prezzi contenuti ed ottimo cibo coma la “stagione” impone. Ottima disponibilità di posteggio. Il locale è a pochi metri dal capolinea del Bus 18.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.