Cronaca

Frana via Ventotene: da oggi Blu Area e Isole Azzurre gratis per gli abitanti del civico 51

gru via ventotene auto

Genova. Da oggi, martedì 9 aprile, il parcheggio nei posteggi Blu Area e Isole Azzurre sarà gratuito per le autovetture dei residenti del civico 51 di via Ventotene, attualmente alloggiati in vari punti della città, e degli abitanti dei due palazzi della stessa strada rimasti privi di accesso carrabile a seguito della frana.

I veicoli saranno identificati attraverso l’apposito contrassegno che è stato fornito dal Municipio Centro Est, secondo quanto era stato previsto nella riunione di raccordo tra Comune e delegazione dei cittadini. Le autovetture munite di contrassegno potranno anche transitare liberamente nella zona ZTL del centro storico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.