Economia

Esuberi Fiera di Genova, domani incontro a Tursi con i capigruppo: “Certezze sulla ricollocazione”

protesta fiera di genova

Genova. I sindacati e i dipendenti Fiera saranno ascoltati dalla conferenza dei capigruppo domani mattina alle 11,30 nell’aula Rossa.

Hanno richiesto l’incontro “per ottenere la sospensione della procedura di mobilità avviata dalla Direzione della Fiera, precise indicazioni sulla ricollocazione dei 31 esuberi annunciati e la creazione di un tavolo di concertazione con i soci per la riallocazione della figure professionali all’interno delle società controllate oltre a condividere un nuovo piano industriale di sviluppo dell’area”.

“Entro la fine di giugno ci devono essere certezze sulla ricollocazione, i lavoratori altrimenti non avranno nessun ammortizzatore sociale”, è il grido d’allarme della Rsu.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.