Quantcast
Politica

Ennesima inchiesta sull’ onorevole Scajola, Morgillo: “Una vera persecuzione”

Luigi Morgillo - Vice presidente consiglio regionale (Pdl)

Genova. “Oggi ho capito che il Pdl ed il centro destra ad Imperia sono i favoriti alle elezioni amministrative. Questa certezza arriva dall’ennesima inchiesta ad orologeria contro un personaggio del centro destra, nello specifico sto parlando dell’On. Claudio Scajola persona che è ancora in grado di determinare il risultato delle elezioni imperiesi”.

Così dichiara Luigi Morgillo, consigliere regionale del Pdl che prosegue: “come sempre voglio ribadire la mia piena fiducia nella giustizia ma non possiamo non domandarci come sia possibile che alla vigilia di una nuova campagna elettorale parta un’altra inchiesta sul presupposto che le spese per la ristrutturazione di un abitazione siano troppo basse”.

“Da imprenditore e non da politico ricordo che i prezzi ed i costi vengono determinati dal mercato e non solo, anche dalle condizioni oggettive in cui può venire a trovarsi un impresa. Infatti quante aziende oggi, piuttosto che chiudere, lavorano a meno di metà prezzo? Se le sono fatte queste domande i Magistrati prima di far partire un inchiesta di questo genere? Io spero di no perché altrimenti mi sarebbe molto difficile credere che non ci sia una finalità squisitamente politica”, conclude Luigi Morgillo.