Cronaca

Donna scomparsa a Genova, l’appello della figlia su Facebook: “Aiutatemi e condividete”

graziella ansaloni, scomparsa a genova

Genova. “Mia mamma, Graziella Ansaloni, è scomparsa a Genova. E’ stata vista l’ultima volta nella mattinata del 20 aprile 2013 a Borgoratti. Se la avvistaste, per cortesia, contattate immediatamente le forze dell’ordine a cui è già stata denunciata la scomparsa. Per favore condividete”.

Questo è l’appello accorato lanciato su Facebook da Susanna, la figlia della donna scomparsa. La ragazza chiede aiuto e notizie sulla madre scomparsa da tre giorni e chiede a chiunque avesse visto o sentito qualcosa di rivolgersi alle forze dell’ordine.

A questa pagina l’appello di Susanna Baldi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.