Politica

Depuratore di Santa, la denuncia di Carannante (Pcl): “Continuano le inaugurazioni farsa”

Santa Margherita. “Continua la kermesse delle inaugurazioni farsa del Sindaco Roberto de Marchi. In questa puntata depuratore scenografico”. Questa è la denuncia di Andrea Carannante (Pcl), che oggi ha raccolto anche una serie di foto.

“Dopo i gabinetti pubblici del porto (chiusi) e la passerella soprastante (recintata), ecco la volta del gioiello cittadino: il depuratore – prosegue – Dopo la passerella pubblicitaria con tanto di Presidente della Regione Liguria e Assessori vari, spenti i riflettori mediatici in probabile chiave pre-elettorale, ecco il depuratore di Santa Margherita ritornare cantiere, altro che riuso del 100% delle acque”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.