Cronaca

Cornigliano, doppia rissa tra ubriachi: cinque denunce

via cornigliano

Genova. Una denuncia e una multa per tutti e cinque. E’ successo ieri sera attorno alle 22.30 in via Cornigliano. Colpa dell’alcool e di una doppia rissa. Gli uomini della Questura stavano in fatti passando per Cornigliano quando hanno notato quattro persone che si stavano picchiando.

Gli agenti si sono subito avvicinati ma i quattro, alla vista dei poliziotti, sono fuggiti. Non hanno però fatto molta strada: pochi minuti dopo sono arrivate segnalazioni di una rissa nella vicina via Gessi.

Gli agenti hanno così fermato cinque uomini che ancora si stavano affrontando: due cittadini marocchini di 39 e 37 anni, due cittadini egiziani entrambi 28enni e un cittadino algerino di 31 anni. Tutti e cinque erano ubriachi, ma nessuno ha richiesto l’intervento del personale sanitario. Sono stati accompagnati in Questura, dove, al termine delle pratiche di identificazione, sono stati denunciati per il reato di rissa e sanzionati per l’ubriachezza manifesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.