Cronaca

Colpo alla posta di San Michele di Pagana: in manette i rapinatori

san michele di pagana rapallo
Foto d'archivio

Genova. Assaltarono l’ufficio postale di San Michele di Pagana riuscendo a rubare tutto il contenuto delle casse per un valore di circa 23mila euro.

Era il 9 febbraio scorso e da allora le indagini dei Carabinieri sono proseguite senza sosta. Fino alle ultime ore, quando i colpevoli sono finiti in manette. Si tratta di una banda composta da cinque persone.

Arresti che seguono quello di un giovane di 27 anni, residente nel quartiere di Cornigliano a Genova, rintracciato pochi giorni dopo la rapina.

Allora il rapinatore venne riconosciuto grazie alle riprese delle telecamere della zona. Maggiori dettagli sulla vicenda verranno forniti in conferenza stampa nelle prossime ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.