Quantcast
Sport

Calcio, serie D: società in riunione per l’online. Dalla prossima stagione, tesseramenti solo su internet

calcio

Genova. Il Dipartimento Interregionale sta organizzando una serie di incontri, suddivisi per area geografica, con le società del campionato per avviare la formazione alle procedure di iscrizione e tesseramento online che entreranno a regime dalla stagione 2013/2014 anche per la Serie D.

Sino ad oggi, infatti, gli strumenti messi a disposizione nell’Area Società da parte della Lega Nazionale Dilettanti, erano stati utilizzati esclusivamente su scala regionale. Con la Serie D faranno il loro ingresso anche le società dei campionati nazionali di calcio femminile, portando di fatto anche il vertice del movimento dilettantistico all’interno di questo importante sportello virtuale.

Il terzo appuntamento è fissato per lunedì 8 aprile con inizio alle ore 14:30 con le società delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Toscana, Liguria, Umbria, Sardegna e Sicilia. La riunione si svolgerà presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco Dei Medici – Viale Castello della Magliana, 65 – Roma. Considerata l’importanza degli argomenti trattati, il Dipartimento Interregionale ha raccomandato la presenza di almeno un dirigente per ciascuna società coinvolta.