Sport

Calcio, Prima categoria girone B: Roberto Cardinali è il nuovo tecnico della Cogornese

cogornese Seconda categoria
Foto d'archivio

Cogorno. La Cogornese ha scelto il nuovo allenatore, al posto del dimissionario Diego Goatelli. Si tratta di Roberto Cardinale. Dopo un’eccellente carriera calcistica in cui ha difeso i pali di prestigiose squadre, mister Cardinale si è distinto come allenatore nel settore giovanile della Lavagnese. L’ultima sua panchina risale alla stagione 2009-2010,dove rilevò in corsa la Val D’Aveto e la condusse alla salvezza nel girone D di Prima Categoria.Dopo quella esperienza e dopo tre anni volontariamente sabbatici, Cardinale ha accettato con entusiasmo la proposta della Cogornese decidendo così di rimettersi in gioco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.