Quantcast
Sport

Calcio, Juary prepara il grande ritorno e affida il suo futuro alla Lg Sports&Management

juary sestri levante

Sestri Levante. Passo dopo passo il Gruppo LG Sports&Management si afferma sempre più per le sue spiccate qualità umane e manageriali. L’ultimo “acquisto” è Jorge Juary, ex calciatore del Santos, Avellino, Inter e sopratutto Porto dove ha vinto una Coppa Campioni nella stagione 86/87 ricordandolo tutti come il re della bandierina per le sue esultanze dopo i goal.

Dopo una grande carriera da calciatore non poteva non esserlo anche come allenatore prima come allenatore della Berretti della sua tanto amata Avellino, poi Potenza, Napoli, Porto, Banzi, Aversa Normanna e come ultima è importante esperienza il Sestri Levante dove dal Campionato di Eccellenza è riuscito a riportarla in Serie D dopo una cavalcata avvincente. Dopo aver avuto un’inizio approccio con il nostro osservatore Alessandro Ruotolo e aver acquistato fiducia in lui e nel nostro progetto ambizioso e aversi confrontato anche con il vice presidente Fabio Turo ci ha autorizzato a trattare per lui e trovargli una squadra che lo possa accogliere e credere nel suo progetto tecnico-tattatico con un progetto a vincere.

Il dottore Giovanni Lione, direttore generale e Agente Fifa del gruppo dichiara: “Innanzitutto ringrazio Juary per la fiducia datoci, una cosa sicura che ci accomuna e la passione per questo Sport e la voglia di fare sempre più bene, non possiamo che essere onorati della sua disponibilità e gentilezza ad affidarci la sua parola, infine ringrazio ad Alessandro Ruotolo che stà svolgendo un lavoro esemplare all’interno del Gruppo, complimenti rinnovati anche dal Presidente Lucas Gimmy Argentino e il Vice-Presidente Fabio Turo. Ora non ci resta che mettersi a lavoro e iniziare un grande progetto con Juary”.