Sport

Calcio giovanile, domenica e giovedì c’è il trofeo Micaela Basso: arbitra l’internazionale De Marco

Andrea De Marco arbitro
Foto d'archivio

Moconesi. Domani e giovedì si svolgerà al campo sportivo “Cristoforo Colombo” di Ferrada di Moconesi, il 16° Trofeo dedicato a Micaela Basso, organizzato dal Moconesi, che ha ereditato un evento aperto dal Calvari diversi anni fa. Si ricorda una giovane arbitro, scomparsa, a causa di un incidente, a soli 22 anni. Impegnate sul terreno di Ferrada sono le squadre Giovanissimi della Calvarese, del Sestri Levante, della Sammargheritese e dell’Aymarvilles, formazione valdostana che da anni partecipa regolarmente all’evento.

Domani alle ore 17 si svolgerà Calvarese-Sestri Levante mentre alle 18.15 si giocherà Aygrevilles-Sammargheritese; giovedì alle ore 16 si giocherà la finale del 3° e 4° posto, mentre alle 17.30 quella per il 1°e 2° posto. Le finali saranno dirette dagli arbitri internazionali Andrea De Marco, originario di Sestri Levante ed appartenete alla sezione di Chiavari e Mauro Bergonzi di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.