Quantcast
Sport

Calcio giovanile, Allievi fascia B: Lavagnese avanti tutta, secondo posto nel girone e qualificazione alla fase finale

Lavagnese calcio Allievi fascia B

Lavagna. Obiettivo raggiunto. La leva 1997 del settore giovanile della Lavagnese si è qualificata alla fase finale del campionato regionale Allievi di fascia B. I baby bianconeri di Massimo Ulivi, dal 28 aprile, affronteranno il triangolare di semifinale per la corsa al titolo ligure di categoria contro gli spezzini del Canaletto Sepor e i savonesi del Pietra Ligure.

“La squadra di Ulivi e Avellino, vincendo 4 – 1 al Macera il derby col Rapallo (doppietta di Bacherotti, poi reti di Ferrarotti e Rossi, ndr) si sono qualificati con una gara di anticipo alle finali regionali di categoria, entrando così nelle 6 migliori squadre liguri – afferma Roberto Morbioni, responsabile del settore giovanile della Lavagnese -. Un altro importante risultato per la società: già lo scorso anno,sempre nella categoria Allievi, il tecnico Ulivi portò la nostra compagine alla finalissima regionale poi persa nei tempi supplementari. Complimenti e un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della leva 1997”.

Ecco la rosa della Lavagnese: Egon Abate, Alessio Arinea, Filippo Bacherotti, Giacomo Bacigalupo, Martin Bistrat, Matteo Bottini, Guido Brizzolara, Lorenzo Cecchini, Raffaele Curotto, Luca Dessalvi, Luca Ferrarotti, Francesco Giannetto, Lorenzo Leonardi, Fabio Leverone, Tudor Manic, Luca Mecani, Michele Oronos, Luca Pesce, Francesco Picasso, Sebastiano Ricchini, Andrea Rivara, Simone Rossi, Mirco Torazza, Daniele Visconti, Fabio Zanni; lo staff tecnico è composto, oltre che dall’allenatore Massimo Ulivi, da Giacomo Avellino (giocatore della prima squadra in serie D), Duilio Montignani e dal preparatore Federico Campofiorito.

Più informazioni