Cronaca

Bolzaneto, cisterna d’olio perde il carico sull’asfalto e nel Polcevera: riaperto il casello autostradale

macchine elettriche polizia municipale

Bolzaneto. Agg.h.18. Riaperto in uscita il casello autostradale di Bolzaneto, in entrata solo i caselli a monte mentre proseguono le operazioni di bonifica dopo che questa mattina una cisterna si era rovesciata disperdendo il suo carico d’olio di oliva.

Traffico completamente nel caos a Bolzaneto, dove una grande cisterna contente olio di oliva ha perso quasi tutto il carico sull’asfalto. Il liquido si è riversato sia sulla carreggiata che nel fiume Polcevera e sul posto è subito intervenuta la polizia municipale, che è ancora in loco per bonificare la zona.

Per via di quanto accaduto è stato necessario chiudere l’ingresso al casello autostradale di Bolzaneto, visto che la strada è estremamente scivolosa e quindi pericolosa, soprattutto per le moto.

Per riportare la strada in sicurezza è probabile che occorra ancora molto tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.