Cronaca

Bologna-Sampdoria, Delio Rossi: “Buona partita, ora finiamo il lavoro”

delio rossi
Foto d'archivio

Bologna. «Penso che abbiamo giocato una buona partita, creando nei primi minuti tre palle gol dove è stato bravissimo Curci a farsi trovare pronto”.

Delio Rossi, allenatore della Sampdoria, è soddisfatto, dopo la partita pareggiata 1-1 a Bologna.

“Abbiamo poi preso subito gol – ha continuato nel dopo partita – ma nel secondo tempo giocando meglio abbiamo pareggiato meritatamente e la partita si è riequilibrata”.

Soddisfazione anche perché, pur non avendola ancora raggiunta, il punto conquistato oggi è un tassello verso quella quota salvezza tanto desiderata.

“Questo è un mattone che abbiamo messo per la salvezza, noi abbiamo iniziato un lavoro e dobbiamo portarlo alla fine, abbiamo ancora cinque partite da giocare e cercheremo di arrivare il prima possibile a raggiungerlo”.

“Penso che queste ultime partite – ha concluso Delio Rossi – che rimarranno negli occhi dei tifosi, sono un banco di prova per tutti noi. Dobbiamo meritarci questa categoria, questa società e questi tifosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.