Cronaca

Belsito davanti al Gip nega ogni responsabilita: “Non so nulla dello yacht”

belsito

Milano. Ha negato ogni addebito e qualunque forma di associazione l’ex tesoriere della Lega, Francesco Belsito, che oggi davanti al gip di Milano Gianfranco Criscione, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, ha rilasciato dichiarazioni spontanee.

L’interrogatorio è durato circa un’ora e Belsito era assistito dai difensori Alessandro Vaccaro, Paolo Scovazzi e Alessandro Storlenghi. Belsito ha fornito la sua versione sulle varie contestazioni mosse dalla procura milanese.

In particolare avrebbe detto di non sapere assolutamente nulla dell’acquisto dello yacht da 2,5 milioni di euro che sarebbe stato messo nella disponibilità di Riccardo Bossi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.