Sport

Arti marziali, Andrea Vaccarezza d’oro, Taekwondo Athletic School conquista Nichelino

arti marziali Taekwondo Athletic School Tigullio

Chiavari. Tre medaglie per la Taekwondo Athletic School Tigullio di Chiavari ai campionati interregionale del Piemonte di combattimento. A Nichelino, in provincia di Torino, il team chiavarese del presidente Roberto Cappuccio, diretto in gara dai coach Simona Frigerio e Maurizio Brizzolara, ha vinto l’oro con Andrea Vaccarezza, classe 1995, nella categoria Senior cinture gialle. Bronzo per i fratelli Mariani: Francesco, classe 1994, nella categoria Senior cinture rosse; Luca, classe 1996, categoria Junior cinture rosse. Per la Taekwondo Athletic School Tigullio di Chiavari, al campionato interregionale del Piemonte, in gara anche Andrea Sanguineti, classe 1999, eliminato al primo turno nella categoria Cadetti A cinture nere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.