Cronaca

Arenzano, rubati 250 chili di rame: due arresti

Carabinieri
Foto d'archivio

Arenzano. Ieri pomeriggio, due persone, si sono introdotte all’interno dell’ex ditta “tubi ghisa” di via Allegro, e dopo aver caricato 250 chili di rame a bordo di un furgone, si stavano allontanando.

Bloccati da un equipaggio dell’aliquota Radiomobile di Arenzano e identificati in Hatem J., tunisino di 29 anni e Mohamed B., marocchino del 1984, entrambi con pregiudizi di polizia, sono stati tratti in arresto per “ furto aggravato in concorso”. Refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.