Cronaca

Appartamenti svaligiati a Genova, maxi bottini di Rolex e gioielli: colpi da migliaia di euro

rolex
Foto d'archivio

Genova. Ancora una raffica di furti nel capoluogo ligure. Il primo in via Costa d’Orecchio, dove è stato amaro il rientro a casa dalle ferie pasquali per un genovese di 69 anni che ha trovato l’appartamento completamente a soqquadro. Ignoti, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all’interno, trafugando 3500 euro in contanti.

Secondo colpo il via Fereggiano, dove i ladri si sono introdotti all’interno di un’abitazione di Quezzi ed hanno rubato dalla cassaforte un orologio Rolex, un collier, tre bracciali e numerosi monili in oro per un valore complessivo di circa 15.000.

L’ultimo furto in via Porrata, dove personale dell’UPG, ieri sera, si è recato presso un’abitazione, che era stata visitata dai ladri ed il cui bottino, del valore approssimativo di 4.500 euro, consiste in tre orologi di cui uno in oro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.