Cronaca

Ancora furti e bottini insoliti per i ladri: rubate 81 bottiglie di vino pregiato

vino
Foto d'archivio

Genova. Ancora una raffica di furti, anche con bottini piuttosto insoliti. Il primo intervento ieri nel quartiere di Castelletto, presso un ristorante dove ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso del locale si sono introdotti all’interno, asportando 81 bottiglie di vino pregiato per un valore di 2400 euro circa.

Nel secondo caso è stato un genovese di 54 anni a chiamare il 113 poichè, poco prima, dopo aver sentito un forte rumore provenire dalla strada si è affacciato al balcone ed ha notato un uomo intento a prendere a calci la vetrina di un negozio ubicato nella via. L’uomo ha iniziato ad urlare mettendo in fuga il malvivente, che si è allontanato a bordo di uno scooter. I poliziotti dell’U.P.G. intervenuti hanno constatato che la vetrina di un’erboristeria risultava danneggiata sul lato destro, fortunatamente senza frantumarsi e che gli arredi si presentavano in ordine, deducendo così che il ladro non era riuscito nel suo intento.

Terzo intervento stanotte per una constatazione di furto in un panificio di Bolzaneto. I ladri, dopo aver alzato la saracinesca e danneggiato un pannello in truciolato della porta, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale asportando il registratore di cassa contenente circa un centinaio di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.