Al Crazy Bull va in scena il cabaret: al via Comedy Night

Crazy Bull
Foto d'archivio

Genova. Martedì 16 Aprile 2013 alle 21.30 inaugura la sua stagione il Comedy Night del Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena (Via Degola 4R – Tel. 010.4694923; http://www.crazybullgenova.it) . Si alzerà il sipario su una proposta che vuole mescolare l’ottimo Cabaret : dei nomi noti e degli emergenti, con altri talenti quali i cantanti ed i ballerini, per esempio.

“Al Crazy Bull Cafè – sottolinea l’ideatore del format Stefano Strano – coesistono alcuni atout unici : bellissimo ed attrezzato Palco, ambiente ampio e raccolto allo stesso tempo (era un Ex Cinema Teatro) , si può bere e mangiare ad un buon livello a tutte le ore, esiste un “fortunato” e gratuito ampio parcheggio , centralità su un territorio molto popolato. Per chi viene da lontano la FFSS a dieci metri ed il capolinea del 18 a trenta metri ! Che si vuole di più?”.

Di piu’ Martedì sera ci saranno due giovanissimi e bravissimi Ballerini : Gaia Pilloni e Mattia Tonon. Sulle note di “Start me Up” dei Rolling Stones apriranno con un balletto la serata che sarà presentata da Stefano Strano , looklogo e musicista di vaglia che introdurrà due cabarettisti emergenti : Mattia Scarsi e Stefano Lasagna . Mattia . E’ il Blogger ufficiale dello Zelig Lab di Genova, dove cura il seguitissimo appuntamento con l’informazione indipendente da qualunque forma di buon senso: LA RASSEGNATA STAMPA. Stefano Lasagna colleziona innumerevoli importanti premi ed è un monologhista puro , normalmente in tenuta “all-black”, presenta pezzi taglienti sulle manie, ipocrisie, schiavitù, sfighe e problemi del nostro tempo . A seguire di nuovo Mattia e Gaia presenteranno una loro coreografia di danza moderna sulla quale c’e uno stretto riserbo e la certezza di un duro lavoro. Infine lui : l’emerso Daniele Raco , cabarettista , appunto, noto del quale non si contano le partecipazioni al Cinema, in Radio, ai Festival del genere e neppure si ha il tempo di contare gli innumerevoli premi vinti. Raco è il conduttore e l’organizzatore del laboratorio Zelig di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.