Quantcast

Al Crazy Bull va in scena il cabaret: al via Comedy Night

Crazy Bull

Genova. Martedì 16 Aprile 2013 alle 21.30 inaugura la sua stagione il Comedy Night del Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena (Via Degola 4R – Tel. 010.4694923; http://www.crazybullgenova.it) . Si alzerà il sipario su una proposta che vuole mescolare l’ottimo Cabaret : dei nomi noti e degli emergenti, con altri talenti quali i cantanti ed i ballerini, per esempio.

“Al Crazy Bull Cafè – sottolinea l’ideatore del format Stefano Strano – coesistono alcuni atout unici : bellissimo ed attrezzato Palco, ambiente ampio e raccolto allo stesso tempo (era un Ex Cinema Teatro) , si può bere e mangiare ad un buon livello a tutte le ore, esiste un “fortunato” e gratuito ampio parcheggio , centralità su un territorio molto popolato. Per chi viene da lontano la FFSS a dieci metri ed il capolinea del 18 a trenta metri ! Che si vuole di più?”.

Di piu’ Martedì sera ci saranno due giovanissimi e bravissimi Ballerini : Gaia Pilloni e Mattia Tonon. Sulle note di “Start me Up” dei Rolling Stones apriranno con un balletto la serata che sarà presentata da Stefano Strano , looklogo e musicista di vaglia che introdurrà due cabarettisti emergenti : Mattia Scarsi e Stefano Lasagna . Mattia . E’ il Blogger ufficiale dello Zelig Lab di Genova, dove cura il seguitissimo appuntamento con l’informazione indipendente da qualunque forma di buon senso: LA RASSEGNATA STAMPA. Stefano Lasagna colleziona innumerevoli importanti premi ed è un monologhista puro , normalmente in tenuta “all-black”, presenta pezzi taglienti sulle manie, ipocrisie, schiavitù, sfighe e problemi del nostro tempo . A seguire di nuovo Mattia e Gaia presenteranno una loro coreografia di danza moderna sulla quale c’e uno stretto riserbo e la certezza di un duro lavoro. Infine lui : l’emerso Daniele Raco , cabarettista , appunto, noto del quale non si contano le partecipazioni al Cinema, in Radio, ai Festival del genere e neppure si ha il tempo di contare gli innumerevoli premi vinti. Raco è il conduttore e l’organizzatore del laboratorio Zelig di Genova.

Più informazioni