Cronaca

A7, tratto chiuso tra la A10 e Genova Ovest per incidente: lunghe code su tutto il nodo autostradale

A10-A26 autostrade
Foto d'archivio

Genova. Sulla A7 Milano-Serravalle si è reso necessario chiudere il tratto tra la A10 e Genova Ovest in direzione di Genova per il ribaltamento di un mezzo pesante, che ha perso il carico di compensato, all’interno della galleria Promontorio.

A ridosso dell’incidente il traffico è bloccato con code a partire da Genova Bolzaneto. Code di ripercussione sulla A10 tra Genova Pegli e la A7. Sul luogo sono presenti tutti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari, la Polizia Stradale e la Viabilità di Autostrade per l’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.