Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A7, riaperto il tratto tra il bivio A10 e Genova Ovest: restano le code

Genova. Sulla A7 Milano-Genova è stato riaperto il tratto tra il bivio per la A10 e Genova Ovest in direzione di Genova, precedentemente chiuso per il ribaltamento di un mezzo pesante, con perdita di carico al Km 132,700 all’interno della galleria Promontorio.

Rimangono code di 3 km per il ripristino dopo l’incidente tra Genova Bolzaneto e il bivio per la A10. Ripercussioni sulla A10 con code di 7 Km di tra Genova Voltri e Genova Aeroporto, e sulla A12 con code tra Genova est e il bivio per la A7. Chi è in viaggio sulla A7, può uscire a Genova Bolzaneto, mentre per chi da Savona viaggia sulla A10 ed è diretto a Genova può uscire a Genova Pegli o Aeroporto dove si sono formate code, oppure a Genova Bolzaneto sulla A7.

Infine a coloro che provengono da Livorno sulla A12 consigliamo l’uscita di Genova est, per i soli veicoli leggeri mentre per i mezzi pesanti l’uscita consigliata è Genova Bolzaneto sulla A7. Sul luogo sono presenti tutti i mezzi di soccorso e la Viabilità di Autostrade per l’Italia.