Politica

A De Ferrari presidio a sostegno di Rodotà: “In piazza contro l’inciucio”

De Ferrari
Foto d'archivio

Genova. In piazza De Ferrari sono diverse le persone che si stanno raccogliendo per sostenere Stefano Rodotà. “Alle 17 tutti a Deferrari x dire no inciucio! siamo con #Rodota #sel #genova #openquirinale”, si legge su Twitter e sulla pagina Facebook di Sinistra Ecologia Libertà Genova, che invitato tutti a scendere in piazza.

Frase ripresa e fatta girare da molte persone sui social network, compreso il presidente del Municipio Centro Est, Simone Leoncini (Sel), che scrive anche: “Situazione pericolosa. Lo scontro rischia di essere fra chi si barrica nel palazzo e chi vorrebbe brucoarlo. Urge alternativa democratica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.