Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Zamparini richiama Sannino: “Presidente, prima vado a Finale Ligure”

Finale Ligure. E’ pronto al ritorno in rosanero Giuseppe Sannino. Con la sconfitta contro il Siena e lo spettro della serie B, il presidente Maurizio Zamparini ha valutato con il consiglio d’amministrazione l’eventuale secondo esonero di Gian Piero Gasperini. E ha richiamato Sannino che aveva allenato il Palermo nelle prime tre giornate.

Per Sannino, però, c’è prima un impegno da onorare e lo ha sottolineato allo stesso Zamparini. Giuseppe Sannino sarà infatti oggi allo stadio Felice Borel con la prima squadra del Finale Fbc. L’allenamento dei giallorossi avrà inizio alle ore 18, sarà condotto dal mister affermato tecnico di Serie A, che illustrerà la sua filosofia di gioco, coadiuvato dal suo secondo Ciccio Baiano e dal preparatore atletico del Varese, Giorgio Panzarasa.

A seguire si terrà una lezione teorica presso l’Hotel Florenz, durante la quale si potrà discutere sulle tematiche di gioco, nonché approfondire i concetti che hanno permesso a Sannino di contraddistinguersi nella sua carriere, sia in Serie A che nelle serie cadette.