Cronaca

Via Gramsci, tentata violenza e rapina in hotel: arrestato 34enne

Arresto Carabinieri

Genova. Ha tentato lo stupro e poi l’ha rapinata, ma la fuga è durata poco. I carabinieri della Stazione di Maddalena hanno arrestato Moncef D., un algerino di 34 anni, con già pregiudizi di polizia alle spalle.

L’uomo è stato sorpreso in un albergo di via Gramsci a litigare violentemente con una donna. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso del portafoglio e del cellulare, rubato poco prima alla ragazza. Dai successivi accertamenti, è emerso che il giovane prima della lite, all’interno della camera, avrebbe tentato con violenza di avere un rapporto sessuale con la ragazza, una cittadina spagnola di 24 anni.

Poco dopo, trasportata all’Ospedale Galliera, visita dai sanitari, è stata refertata con una prognosi di 20 giorni per vari traumi. Il 34enne è stato quindi denunciato per “tentata violenza sessuale e lesioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.