Urgente richiesta di sangue negli ospedali genovesi: l’appello dell’Avis

prelievo sangue
Foto d'archivio

Santa Margherita. Presso gli ospedali genovesi, in particolare quelli di San Martino, c’è urgente esigenza di sangue di qualsiasi gruppo.

Per questo l’Avis sollecita tutte le persone in buona salute, di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, a donare il sangue presso le Unità di Raccolta (sedi AVIS) o presso i Centri Trasfusionali di San Martino o Lavagna.

Presso l’Unità di Raccolta dell’AVIS di Santa Margherita Ligure, sita in via Gorizia nr. 28, si potrà donare sabato 09 marzo dalle 8 alle 12;
lunedì 11 marzo dalle ore 07.30 alle ore 11. Ulteriori date: sabato 23 e lunedì 25 marzo con orario 8-12;

Presso l’Autoemoteca AVIS a Casarza Ligure si potrà donare domenica 10 marzo dalle ore 7 alle ore ore 12.30;

Presso l’Autoemoteca AVIS a Recco:

sabato 09 marzo: al mattino presso la P.A. Croce Verde ed al pomeriggio in piazza Nicoloso da Recco;

domenica 10 marzo in piazza Nicoloso da Recco dalle ore 07.30 alle ore 18.30.

Ricordiamo che non è necessario essere a digiuno, è consigliata una piccola colazione con caffè/the/succo di frutta, fette biscottate/biscotti (da evitare latte e creme).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.