Cronaca

Tursi, slitta il consiglio comunale: regolamento sui controlli partecipate ancora sotto esame della Commissione

consiglio comunale doria

Genova. La delibera sul regolamento sui controlli delle società partecipate di Tursi fa slittare la seduta di consiglio comunale prevista come ogni martedì in Aula Rossa.

La Commissione Sviluppo economico e Affari istituzionali prosegue infatti il suo iter, iniziato giovedì pomeriggio e continuato anche oggi pomeriggio. Il dibattito però non si è esaurito e la seduta di Commissione è stata aggiornata a domani pomeriggio. “Ovviamente non ci sono di nuovo delibere”, commenta Edoardo Rixi, capogruppo della Lega Nord.

“Io proporrò più controllo sui principali atti delle partecipate e la pubblicazione sul sito comune”, e’ invece la posizione di Antonio Bruno, capogruppo Fds.

“Si informa che la seduta del consiglio comunale prevista per domani, martedì 19 marzo a partire dalle ore 14, non avrà luogo”, è il laconico comunicato da Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.