Economia

Tursi: regolamento sui controlli delle societá partecipate

palazzo tursi comune genova

Genova. Questa mattina la Giunta comunale ha deliberato un regolamento sui controlli delle società partecipate: una serie di indirizzi e regole che introducono un nuovo sistema di corporate governance per tutto il gruppo Comune.

“Mai come in questo momento – ha spiegato l’assessore al Bilancio Francesco Miceli – è necessario stabilire regole e indirizzi uniformi per orientare il sistema delle società partecipate, in un’ottica di miglioramento dell’efficienza e degli obiettivi quali-quantitativi, in modo da migliorare i servizi erogati ai cittadini, tutto in una logica di maggior coinvolgimento e sviluppo delle sinergie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.