Altre news

Scacchi, Cristiano Caselli e Leonardo Rivara trionfano a Santa Margherita

Santa Margherita. Nei giorni scorsi, nella nuova sede dell’Asd Scacchi Sammargheritese di via Generale Liuzzi, al piano terra della scuola media Vittorio G. Rossi di Santa Margherita, si è tenuto un torneo giovanile, valido anche come qualificazioni alla fase nazionale.

In gara ventidue giocatori under 16, suddivisi in due distinti tornei: Piccoli Alfieri e Pulcini (anni 2003 e seguenti); Giovanissimi/Cadetti/Allievi (anni 1998/2002). Il torneo dei più piccolini è stato vinto da Cristiano Caselli con 5 punti su 6 partite mentre quello dei più grandicelli ha registrato l’affermazione di Leonardo Rivara con 4 punti su 6 partite. Si sono qualificati alla fase nazionale, insieme ai due vincitori Cristiano Caselli e Leonardo Rivara, anche Tommaso Antonucci (per la categoria Allievi), Jakov Gianello (Cadetti), Greta Carlevaro (Govanissime), Giada Dentone (Pulcine), Flavio Pasqualetti (Piccoli Alfieri).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.