Cronaca

Santa Margherita, ruba portafogli ad anziana e poi si pente: denunciato

carabinieri

S. Margherita Ligure. Mentre si trovava all’interno di una tabaccheria nel centro di S.Margherita Ligure, approfittando della distrazione di un’anziana cliente, le ha rubato dalla borsa il portafoglio contenente una considerevole somma di denaro.

La donna accortasi del furto, ha denunciato immediatamente l’accaduto ai Carabinieri della Stazione di S. Margherita Ligure. I militari, grazie alle testimonianze ed alla visione delle telecamere di video sorveglianza della zona sono riusciti prima ad individuare il soggetto poi ad identificare l’autore del reato.

Quando sono andati a prenderlo, all’uomo, sorpreso, non è rimasto che ammettere la sua colpevolezza. Lo stesso colto dal rimorso per quanto compiuto ha dichiarato di aver gettato il maltolto in contenitore della spazzatura e solo questa mattina è stato possibile riuscire a recuperare la refurtiva che verrà riconsegnata alla pensionata, che si è complimentata con i militari per la tempestività e l’efficienza dimostrata.
R.F., 44 anni, cittadino italiano residente nel Golfo del Tigullio, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria di Chiavari per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.