Cronaca

Santa Margherita, al via la settima edizione del Santa Boat show: in mostra l’usato di qualità

santa margherita porto

Santa Margherita ligure. La settima edizione del ‘Santa Boat Show’, il salone nautico dell’usato di qualita’, e’ stata inaugurata in Calata porto a Santa Margherita Ligure . Il salone, promosso dal Comune e dalla locale Associazione di Yacht Brokers and Dealers con il contributo di Ati Porto Cavour, Progetto Santa Margherita e Capitaneria di Porto, resta aperto fino a lunedì 1 aprile con orario dalle 10 alle 18 ed ingresso libero. Esposte una trentina di imbarcazioni dai 28 metri ai 7 e mezzo, con prevalenza di quelle tra i 10 ed i 20 metri, quasi tutte seminuove o a chilometri zero. Presenti anche stand di altri settori quali abbigliamento, motori e prodotti per la manutenzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.