Sampdoria: Delio Rossi vuole in regalo Ilicic

delio rossi
Foto d'archivio

Bogliasco. Gli scongiuri sono d’obbligo, ma per la Sampdoria la salvezza sembra ad un passo. E’ vero, allora, che non è ancora tempo di parlare di mercato, ma certo due pensieri si affacciano alla mente della dirigenza blucerchiata.

Il primo riguarda l’allenatore per la prossima stagione: a Delio Rossi manca ancora il rinnovo contrattuale, ma sembra sia una pura formalità. La volontà di aspettare la salvezza per poi discutere con la società testimonia anzi tutta la serietà della persona.

Il secondo punto riguarda la rosa per il prossimo torneo: ancora tutto da definire, ancora tutto da decidere, ma sembra che Delio Rossi un “regalo” lo voglia.

Si tratterebbe di Josip Ilicic, oggi al Palermo ed un passato proprio con il tecnico della Sampdoria. L’agente del trequartista naturalmente nega qualsiasi contatto con la Sampdoria (“C’è solo un rapporto particolare con Delio Rossi”), ma non il rapporto con il mister. La sensazione è che questa sia la chiave per vedere, la prossima stagione, lo sloveno in blucerchiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.