Cronaca

Ronco Scrivia, ubriaco alla guida: pensionato denunciato e patente ritirata

etilometro controlli

Ronco Scrivia. Ubriaco alla guida: questa volta ad essere beccato e fermato non è stato un giovane di ritorno da una notte brava ma un pensionato che in pieno pomeriggio era alla guida della sua auto in evidente stato di ebbrezza.

I carabinieri di Isola del Cantone lo hanno bloccato a Ronco Scrivia, durante un posto di controllo. L’uomo, un pensionato 60enne già noto alle forze dell’ordine, aveva un tasso alcolemico pari a 2 mg/l. E’ stato denunciato, la patente gli è stata ritirata e il mezzo sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.