Cronaca

Ronco Scrivia, rubati 600 chili di rame: trovati nascosti vicino al luogo del furto

rame
Foto d'archivio

Ronco Scrivia. Grosso furto di rame a Ronco Scrivia. Un 48enne, amministratore unico di una ditta situata in via delle Piane, ha  denunciato ai carabinieri che i ladri, dopo aver scavalcato il muro di cinta, sono entrati all’interno e hanno rubato dal piazzale 600 chili di rame, per un valore di 5.000 euro.

Nella mattinata di ieri, i militari hanno trovato poco distante della ditta, ma ben nascosti, i 600 chili di rame asportato.

Attività investigativa tutt’ora in corso allo scopo di poter identificare gli autori del furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.