Cronaca

Rompono un portone e danneggiano le auto in sosta, poi si azzuffano e aggrediscono i poliziotti: arrestati

macchina
Foto d'archivio

Genova. Questa notte una volante è intervenuta in Via Bologna su segnalazione di alcuni residenti che avevano visto due giovani urlare in strada, prendere a calci alcune auto in sosta e sentito rumore di vetri infranti all’interno del condominio.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato la rottura del cristallo del portone dello stabile e, seguendo le urla provenienti da un appartamento, hanno rintracciato nella loro abitazione due fratelli genovesi quasi trentenni, in stato di forte alterazione psichica.

I due, riconosciuti dai richiedenti come gli autori del danneggiamento alle autovetture, hanno cominciato ad azzuffarsi tra loro e ad opporre resistenza nei confronti degli operatori che hanno spintonato e cercato di colpire al volto.

Una volta bloccati, i ragazzi, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati e questa mattina si svolgerà il rito per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.