Cronaca

Rifiuti, finanza a Tursi: le precisazioni del Comune

palazzo tursi comune genova

Genova. “Il 15 febbraio 2012, la Corte dei Conti ha chiesto al Comune di Genova la documentazione relativa al servizio di raccolta differenziata, per il periodo 2007- 2011. Comune e Amiu hanno consegnato i fascicoli in due tranches, precisamente il 18 giugno e il 26 luglio 2012”.

Lo comunica il Comune con una nota scritta. “Ad oggi, diversamente da quanto pubblicato – si legge – non sono pervenute comunicazioni ufficiali da parte della Corte dei Conti su contestazioni di danno erariale collegate al mancato raggiungimento delle percentuali  di raccolta differenziata fissate per legge”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.