Cronaca

Riconosce il giubbotto rubato il giorno prima al Mc Donald: denunciato ladro 23enne

mc donald's

Genova. Ha richiesto l’intervento di una volante presso il McDonald di via Fiume, dopo aver riconosciuto indosso ad un giovane sudamericano, il giubbotto del figlio di cui aveva denunciato il furto, subito nello stesso fast food il giorno precedente.

Gli agenti del Commissariato Centro, giunti sul posto, hanno interrogato lo straniero, un ecuadoriano di 23 anni, circa la provenienza del capo e il giovane ha dichiarato di averlo ricevuto in regalo da un amico. Tale versione, però, è stata smentita dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, già precedentemente acquisite. Il giovane, dopo essere stato accompagnato in Questura, ha confessato di aver commesso il furto insieme ad altri tre coetanei ed è stato denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.