Politica

Rapallo rinnova l’archivio comunale: la giunta approva il progetto

municipio rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. La Giunta Comunale ha approvato il progetto Preliminare – Definitivo – Esecutivo delle opere complementari impiantistiche nell’ambito dei lavori di ristrutturazione di porzione locali ubicati in via Cerisola 47, per sistemazione nuovo archivio comunale redatto dall’Ufficio Tecnico.

I lavori si configurano, principalmente, nell’installazione dell’impianto automatico di spegnimento a gas inerte costituente l’elemento principale delle opere propedeutiche all’agibilità dei locali comunali, nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione incendi.

Le opere impiantistiche, sopra descritte, assumono una notevole rilevanza anche sotto il profilo del perseguimento della sicurezza sui luoghi di lavoro e consentiranno una corretta conservazione del notevole materiale cartaceo attualmente collocato in diversi immobili presenti sul territorio comunale, di cui diversi in locazione a carico della Civica Amministrazione non idonei a soddisfare i requisiti normativi in materia di sicurezza e prevenzione incendi.

L’importo dei lavori ammonta a euro 74.474,40.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.