Quantcast
Cronaca

Rapallo, metadone, banconote false e oggetti rubati: 19enne arrestato per spaccio e ricettazione

Rapallo. Da tempo era tenuto sotto controllo dai carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile, unitamente a quelli della stazione di Raoallo, ma ieri sera è scattato l’arresto.

A finire in manette un giovane della zona di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, possesso di banconote false e ricettazione.

Il giovane è stato sottoposto a controllo a seguito di una futile lite familiare. Durante la stessa è stato trovato in possesso di più di 700 ml di metadone e nel corso poi della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di strumenti atti allo scasso, di una bicicletta mod. Mountain Bike marca Schott, con ancora il lucchetto chiuso senza averne le chiavi, di vari monili in oro di dubbia provenienza e di cui non ha saputo fornire contezza.

E’ stata inoltre rinvenuta una banconota da euro 50,00 contraffatta. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane arrestato. Sono in corso una serie di accertamenti tra cui quelli volti ad identificare i proprietari degli oggetti rinvenuti.