Altre news

Rapallo, Il Gabbiamo chiede la costruzione di un cimitero per gli animali: al via la raccolta firme

caneegatto
Foto d'archivio

Rapallo. Il Gabbiano chiede la creazione di un cimitero per gli animali. “Intendiamo batterci, con impegno, affinché nel Comune di Rapallo venga approntato un cimitero per animali, tenendo conto della legge Regionale in materia”, spiega Roberto Tosi, presidente dell’associazione.

Il Gabbiano invita quindi l’amministrazione comunale ad istruire una pratica che consenta la creazione del cimitero e nel contempo si farà carico di una grande raccolta di firme tra i cittadini a sostegno di questa importante richiesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.